Quantcast
GFM di Nembro protagonista dell'iniziativa "2 ore in azienda" - BergamoNews
Piccola industria

GFM di Nembro protagonista dell’iniziativa “2 ore in azienda” fotogallery

Durante l’incontro, introdotto da Matteo Assolari, vicepresidente del Comitato Piccola Industria, è stata messa a fuoco la realtà GFM, con l’amministratore delegato Manuel Cortinovis e Francesco Stortiero, direttore tecnico

La sede GFM di Nembro nella giornata di martedì 26 ottobre è stata al centro dell’iniziativa “2 ore in azienda”, proposta dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo per favorire la conoscenza e il networking fra gli associati.

Durante l’incontro, introdotto da Matteo Assolari, vicepresidente del Comitato Piccola Industria, è stata messa a fuoco la realtà GFM, con l’amministratore delegato Manuel Cortinovis e Francesco Stortiero, direttore tecnico. GFM unisce al sito produttivo di Nembro, dedicato alla produzione di componenti meccanici di alta precisione, il cuore organizzativo di Mapello, sede da cui viene gestita tutta la filiera della produzione, lavorazione, fornitura e logistica integrata, con ampio stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.

A Nembro trova collocazione anche il nuovo Additive Technology Center, creato da GFM insieme a DMG MORI e Itema, e presentato da Ugo Ghilardi, presidente di ATC, dove si sperimentano le tecnologie più innovative nel campo della manifattura additiva e si lavora per renderle industrialmente sostenibili, uno dei migliori simboli di collaborazione per l’innovazione e la formazione fra le imprese del territorio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI