Quantcast
Decolla con EasyJet il collegamento tra Bergamo e Londra Gatwick - BergamoNews
Orio al serio

Decolla con EasyJet il collegamento tra Bergamo e Londra Gatwick video

Con questa nuova rotta, easyJet espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo, dove ha iniziato a operare lo scorso 28 maggio, inaugurando il collegamento con Olbia (che sarà riproposto dal 17 dicembre ‘21 al 10 gennaio ‘22)

Bergamo. EasyJet ha inaugurato, domenica 31 ottobre, il collegamento tra Milano Bergamo e Londra Gatwick, che sarà operato con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica.

Con questa nuova rotta, easyJet espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo, dove ha iniziato a operare lo scorso 28 maggio, inaugurando il collegamento con Olbia (che sarà riproposto dal 17 dicembre ‘21 al 10 gennaio ‘22). A partire dal 6 settembre scorso la compagnia collega Milano Bergamo agli aeroporti di Amsterdam Schipol e Parigi Charles de Gaulle, entrambi serviti da quattro voli settimanali, operati il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI