Quantcast
Scame Parre tra le 100 migliori aziende italiane per sostenibilità - BergamoNews
Sustainability award 2021

Scame Parre tra le 100 migliori aziende italiane per sostenibilità

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato in rappresentanza di Scame Parre l’amministratore delegato Stefano Scainelli ed il Marketing Manager E-Mobility Omar Imberti

Scame Parre è stata insignita del Sustainability Award, premio promosso da Credit Suisse e Kon Group, in partnership con Forbes Italia e dedicato alle aziende italiane che si sono distinte in materia di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, entrando così a far parte del club esclusivo delle 100 imprese italiane eccellenti.

La classifica Sustainability Award nasce da una rigida selezione di 350 aziende italiane che si sono sottoposte a una valutazione indipendente da parte dei due partner tecnici: nel primo caso attraverso il modello di rating ESG (Environmental, Social and Corporate Governance) sviluppato da ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel secondo invece tramite la metodologia di Reprisk.

Fedele alla sua mission, sin dalla nascita Scame Parre è impegnata nella ricerca di nuove soluzioni sempre più fruibili e sicure per migliorare costantemente la qualità della vita delle persone riducendo al minimo l’impatto dei suoi processi produttivi sull’ambiente. Questo premio è l’ennesima riprova che la strada intrapresa negli anni è quella giusta.

Stefano Scainelli Scame Parre
Stefano Scainelli, amministratore delegato di Scame Parre

Alla cerimonia di premiazione, svoltasi lunedì 11 ottobre allo Studio 90 – East End Studios di Milano, hanno partecipato in rappresentanza di Scame Parre l’amministratore delegato Stefano Scainelli ed il Marketing Manager E-Mobility Omar Imberti.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI