Quantcast
Incidente con un mezzo pesante: Asse interurbano paralizzato - BergamoNews
Alle 11.30

Incidente con un mezzo pesante: Asse interurbano paralizzato

All'altezza dello svincolo per la A4 di Bergamo, sulla corsia che da Seriate va verso il capoluogo: fortunatamente i feriti sono in codice verde

Bergamo. Se la sono cavata fortunatamente con ferite valutate da codice verde le quattro persone coinvolte nell’incidente che attorno alle 11.30 ha paralizzato l’Asse interurbano.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto, tra un camion e un’auto, che è al vaglio del personale della Polizia di Stato.

Subito dopo l’allarme si sono portate sul posto due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco: tra i feriti un ragazzo e una ragazza di 22 anni e un 33enne.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo per la A4 di Bergamo, sulla corsia che da Seriate viaggia verso il capoluogo cittadino: la zona, già solitamente trafficata, è andata in tilt.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI