Quantcast
Cieli sereni, con qualche nuvola, nel weekend - BergamoNews
Le previsioni

Cieli sereni, con qualche nuvola, nel weekend previsioni

E nebbie mattutine

Ci aspetta un bel weekend d’autunno? Risponde Gabriele Galastro del Centro Meteo Lombardo.

ANALISI GENERALE

In questi giorni un debole campo anticiclonico centrato sull’Europa centro-meridionale garantirà sulla Lombardia condizioni meteo abbastanza stabili con qualche nebbia in pianura.

Sabato 23 ottobre 2021

Tempo Previsto: In mattinata tra i rilievi e l’alta pianura cielo sereno o poco nuvoloso, sulla medio-bassa pianura possibili nubi basse o nebbia. Nel pomeriggio sull’intera regione cielo poco nuvoloso o con nubi sparse. Dalla serata aumento della nuvolosità a partire dai settori orientali verso ovest ma senza fenomeni.

Temperature: Minime comprese tra 7 e 11°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 17 e 19°C.

Domenica 24 ottobre 2021

Tempo Previsto: Per l’intera giornata sui rilievi cielo sereno o poco nuvoloso. In pianura tra il mattino e il primo pomeriggio cielo variabilmente nuvoloso, dal tardo pomeriggio e in serata ampie schiarite da est verso ovest.

Temperature: Minime comprese tra 8 e 12°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 15 e 18°C.

Lunedì 25 ottobre 2021

Tempo Previsto: Per l’intera giornata su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature: Minime comprese tra 6 e 9°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 15 e 18°C.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI