Quantcast
Trescore, Letizia Moratti inaugura la sede della Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza - BergamoNews
Venerdì mattina

Trescore, Letizia Moratti inaugura la sede della Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza

Un’opera complessiva di 10.500 metri quadri, 3.800 per la nuova costruzione con un investimento pari a 6 milioni di euro

Trescore Balneario. Non solo la visita all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Venerdì mattina, 22 ottobre, la vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti ha inaugurato la nuova struttura a Trescore Balneario, sede della Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza e del PreSST dell’Asst Bergamo Est, oltre che dei dipartimenti di Igiene Prevenzione Sanitaria e Veterinario dell’Ats Bergamo.

Un traguardo reso possibile anche grazie alla collaborazione della Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati e per la Salute dei Fanciulli che ha realizzato la struttura. Un’opera complessiva di 10.500 metri quadri, 3.800 per la nuova costruzione con un investimento pari a 6 milioni di euro.

 

Asst Bergamo Est
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI