Quantcast
In chat trattano armi: 9 perquisizioni domiciliari a Bergamo - BergamoNews
Venerdì mattina

In chat trattano armi: 9 perquisizioni domiciliari a Bergamo

Operazione della Digos di Bergamo all'aeroporto di Orio al Serio. Le 9 perquisizioni sono state disposte dall’Autorità giudiziaria di Brescia DDA

Bergamo. Dalle prime ore di venerdì 22 ottobre, il personale della Digos della Questura di Bergamo, con l’ausilio di personale del Nucleo artificieri in forza allo scalo aereoportuale di Orio al Serio e di personale in forza al X nucleo cinofili della Questura di Milano, ha fatto scattare una serie di controlli con perquisizioni domiciliari ai carico di 9 persone, tutte partecipanti ad una chat in cui si parla di armi.

Le 9 perquisizioni sono state disposte dall’Autorità giudiziaria di Brescia DDA.
Gli agenti hanno rivenuto e sequestrato numerosi proiettili, un manganello telescopico, un tirapugni e una pistola scacciacani priva di tappo rosso, con relativo caricatore e cartucce.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI