Quantcast
Gori: "Bergamo supera il 92% di prime dosi, qui sappiamo che il vaccino è strumento di libertà" - BergamoNews
I numeri

Gori: “Bergamo supera il 92% di prime dosi, qui sappiamo che il vaccino è strumento di libertà”

Il sindaco: "Chi ha visto in faccia il Covid ha pochi dubbi"

“Da epicentro della pandemia a cuore delle vaccinazioni: Bergamo supera il 92% di prime dosi. Chi ha visto in faccia il Covid ha pochi dubbi sul fatto che il vaccino sia strumento di protezione e libertà”. Così il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, in un post su Twitter.

L’83% della popolazione ha invece completato il ciclo vaccinale. “Numeri – ha detto Gori all’Huffington Post – che raccontano una scelta di responsabilità, ma anche quanto male abbia fatto il Covid-19 nel nostro territorio, quanto bisogno ci sia quindi di lasciarci alle spalle l’emergenza e ripartire, riprendendo il nostro lavoro e le nostre vite in mezzo agli altri. I vaccini sono lo strumento migliore che abbiamo a disposizione: qui a Bergamo lo sappiamo meglio di tutti”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI