Quantcast
Atalanta, a Manchester altra tegola in difesa: attesa per i controlli di Demiral - BergamoNews
L'infortunio

Atalanta, a Manchester altra tegola in difesa: attesa per i controlli di Demiral

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe "solo" di un risentimento muscolare

La sua uscita dal campo è stata uno dei momenti cruciali della sfida dell’Old Trafford. Merih Demiral è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a fine primo tempo per un problema fisico, e da lì è iniziata la rimonta del Manchester United che ha ribaltato il doppio vantaggio dell’Atalanta che era avanti grazie a un gol di Pasalic l’altro proprio dello stesso numero 28 nerazzurro.

Oltre alla sconfitta, ora Gasperini deve fare i conti con l’ennesimo infortunio di questo travagliato inizio di stagione. Tra lungodegenti e non, la lista è sempre più corposa e comprende Djimsiti, Toloi, Gosens, Hateboer e Pessina.

Domenica a Bergamo arriva l’Udinese per la sfida delle 12.30 (che commenteremo in diretta su Bergamonews) e il tecnico nerazzurro è in piena emergenza, soprattutto nel reparto difensivo.

La speranza è che lo stop del difensore turco non sia troppo lungo. La situazione sarà valutata nelle prossime ore con opportuni esami strumentali. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe “solo” di un risentimento muscolare alla coscia destra e non ci sarebbero lesioni. Intanto Gasp a Zingonia incrocia le dita.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI