• Abbonati
I lavori

Aeroporto di Verona, tra i protagonisti del rifacimento della pista anche il Gruppo Mascio di Mornico

Per cinque giorni consecutivi e senza sosta ha trasportato materiali bituminosi e fresati dall’aeroporto ai centri di stoccaggio di Lonato e Montichiari

Mornico al Serio. Il Gruppo Mascio protagonista della riapertura record dell’aeroporto Catullo di Verona-Villafranca.

L’azienda bergamasca, leader nel settore dell’autotrasporto nell’ambito dell’edilizia civile e delle grandi opere, è stata impegnata nel progetto di riqualificazione della pista dell’aeroporto veronese.

Per cinque giorni consecutivi e senza sosta, da domenica 3 ottobre a giovedì 7 ottobre, sono stati trasportati, per incarico della ditta Vezzola Spa di Montichiari, materiali bituminosi e fresati dall’aeroporto ai centri di stoccaggio di produzione di Lonato e Montichiari.

Sono stati impiegati ventiquattro mezzi del Gruppo Mascio che hanno lavorato senza interruzione per trasportare 3mila tonnellate di materiale al giorno. In particolare, i lavori hanno riguardato il rifacimento di un ampio tratto della pavimentazione della pista di volo e di alcuni raccordi, inclusi la segnaletica orizzontale e i dispositivi luminosi.

“Un lavoro importante e complesso perché i tempi erano stretti – sottolinea il direttore generale Stefano Mascio -. Grazie ai nostri mezzi e ad un rigoroso coordinamento, siamo riusciti a fornire un servizio puntale del quale siamo molto orgogliosi perché ci è stata riconosciuta professionalità e precisione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI