• Abbonati
Le previsioni

Le nuvole annunciano un peggioramento, più concreto giovedì previsioni

Tempo probabilmente in miglioramento per il week-end

Tempo in peggioramento? Risponde Antonio Marioni del Centro Meteo Lombardo.

ANALISI GENERALE

L’area di alta pressione va gradualmente indebolendosi con una debole saccatura che transiterà sopra i cieli della Lombardia nella giornata di giovedì. Anche mercoledì avremo le prime avvisaglie con nubi e qualche isolata pioggia all’ovest. Tempo probabilmente in miglioramento per il week-end (da confermare).

Mercoledì 20 ottobre 2021

Tempo Previsto: nubi con qualche timida schiarita all’ovest, soprattutto al mattino e possibilità, entro sera, di qualche isolata pioggia su nord-ovest della regione. Su centro-est regione nubi meno compatte con schiarite anche ampie, soprattutto all’est, e fenomeni assenti. Al mattino possibile qualche nebbia su pianure.

Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve calo ad ovest e comprese tra 15 e 20°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 5 e 10°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Giovedì 21 ottobre 2021

Tempo Previsto: nubi in aumento ovunque nella notte con possibilità di qualche debole pioggia su centro-ovest regione. Al mattino molte nubi ovunque con piogge possibili su tutta la regione. Tendenza ad attenuazione dei fenomeni con qualche apertura tra il pomeriggio e la sera, a partire da ovest.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 15 e 20°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 7 e 11°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Venerdì 22 ottobre 2021

Tempo Previsto: la notte tempo in miglioramento all’ovest e qualche residua pioggia all’est. In mattinata ancora qualche nube all’est in diradamento; poco nuvoloso su centro-ovest. In giornata tempo buono.

Temperature: massime in pianura in lieve aumento e comprese tra 18 e 20°C. Minime in lieve calo e comprese tra 5 e 10°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI