Quantcast
Fuggito dal blitz antidroga, catturato dopo 3 mesi: nei guai la donna che lo ospitava - BergamoNews
Carabinieri di bergamo

Fuggito dal blitz antidroga, catturato dopo 3 mesi: nei guai la donna che lo ospitava

Lo scorso agosto, aveva fatto perdere le proprie tracce nel corso di una perquisizione in un casolare di San Paolo d'Argon, dove i militari avevano rinvenuto circa 2 chili di cocaina e mezzo chilo di marijuana

Hanno fatto irruzione in un appartamento a Paderno d’Adda, dove l’uomo che cercavano si era nascosto grazie alla complicità di una donna. Nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre, i carabinieri di Bergamo hanno arrestato un marocchino di 49 anni con numerosi precedenti, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Bergamo per detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo scorso agosto l’uomo era stato denunciato a piede libero in quanto si era sottratto alla cattura facendo perdere le proprie tracce dopo che nel corso di una perquisizione, all’interno di un casolare nel comune di San Paolo d’Argon, a lui in uso, i militari avevano rinvenuto circa 2 chili di cocaina e mezzo chilo di marijuana.

 

Carabinieri blitz

 

Dopo avere concentrato l’attenzione su alcuni fiancheggiatori, pedinati e monitorati durante i loro spostamenti, i carabinieri lo hanno colto di sorpresa e bloccato all’interno della camera da letto. L’affittuaria dell’appartamento, trovata in compagnia del catturando al momento del blitz, è stata invece denunciata per favoreggiamento personale.

Notificata l’ordinanza, al termine delle incombenze di rito l’uomo è stato portato in carcere a Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI