Quantcast
Barbata: deposito in fiamme, tre cani salvati appena in tempo - BergamoNews
Alle 2 di notte

Barbata: deposito in fiamme, tre cani salvati appena in tempo

I vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia hanno tratto in salvo i tre animali e domato l'incendio, che ha completamente distrutto le strutture in legno

Barbata. Fiamme nella notte, calore, fumo e una luce a rischiarare l’oscurità di un campo nel comune di Barbata. E un ossessivo abbaiare, guaiti di tre cani terrorizzati, bloccati all’interno di un deposito in legno devastato dal fuoco.

Fortunatamente i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Romano di Lombardia, chiamati intorno alle 2 della notte tra martedì e mercoledì, sono intervenuti poco prima che l’incendio non lasciasse scampo ai tre animali. Hanno abbattuto la porta e li hanno liberati, traendoli in salvo.

I depositi, che si trovavano in via Po, sono stati completamente distrutti dal fuoco. Nessuno è rimasto ferito e i tre cani sono stati portati dal veterinario per essere visitati e curati.

Sul posto anche i carabinieri di Romano per gli accertamenti del caso.

 

incendio deposito

 

incendio deposito
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI