Quantcast
Il 'grazie' della Regina Elisabetta a Valbondione per le condoglianze ricevute - BergamoNews
La curiosità

Il ‘grazie’ della Regina Elisabetta a Valbondione per le condoglianze ricevute

Sua Maestà ha inviato una lettera al consigliere comunale Walter Semperboni, che le aveva scritto dopo la scomparsa del consorte Filippo di Edimburgo lo scorso 9 aprile, all'età di 99 anni

Valbondione. Una gradita ed inaspettata sorpresa. La Regina Elisabetta, 95 anni, ha inviato una lettera al consigliere comunale di Valbondione, Walter Semperboni, dopo che lo stesso le aveva fatto le condoglianze per la scomparsa del consorte Filippo di Edimburgo lo scorso 9 aprile, all’età di 99 anni.

La missiva è stata scritta su carta intestata di Buckingham Palace e porta la firma di Andrew Paterson, direttore delle operazioni, ufficio del segretario privato di sua Maestà. “La Regina mi ha chiesto di ringraziarla per il suo premuroso messaggio di affetto che le ha inviato in occasione della morte dell’amato marito di Sua Maestà, il Duca di Edimburgo Filippo – si legge -. È rimasta colpita dai messaggi ricevuti ed è molto grata per le sue parole”.

 

Buckhingam Palace
La lettera arrivata da Buckingham Palace

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI