• Abbonati
Grumello del monte

A folle velocità e in contromano sul rondò: multato dopo il video su Instagram

I carabinieri hanno ritirato la patente ad un 28enne contestandogli la guida ad alta velocità e contromano, per un totale di 450,00 euro di contravvenzioni

Grumello del Monte. I carabinieri hanno sanzionato un 28enne bergamasco per guida ad alta velocità e contromano, oltre a provvedere nei suoi confronti al ritiro della patente di guida.

Tutto avviene nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre quando il giovane, alla guida di una Volkswagen ed in compagnia di una sua amica, si è immesso contromano, e a fortissima velocità, sulla rotonda della Strada provinciale 91 nel Comune di Grumello del Monte.

Il folle gesto è stato poi ripreso dalla passeggera dell’auto, che ha postato una storia su Instagram per condividere con i suoi follower la guida spericolata del compagno. Il video, però, è arrivato anche ai Carabinieri, che hanno perciò subito identificato e sanzionato il conducente.

I militari dell’Arma hanno dunque ritirato la patente al 28enne contestandogli la guida ad alta velocità e contromano, per un totale di 450,00 euro di contravvenzioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI