• Abbonati
I programmi

Rambo, Maze Runner o Quarto grado? La tv del 15 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 15 ottobre

Per la prima serata in tv, venerdì 15 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “The Good Doctor”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Piccoli occhi azzurri”: un rinomato chirurgo si rivolge al Saint Bonaventure per un problema. Nel frattempo, Shaun e Lea sono costretti a prendere una decisione che cambierà il corso della loro relazione.

Spazio ai casi di cronaca su Rete4 alle 21.20 con “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà il “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Su La 7 alle 21.15 torna “Propaganda live”, condotto da Zoro.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Genitori quasi perfetti”; su Italia1 alle 21.25 “Rambo: last blood”; su Rai4 alle 21.20 “Maze Runner – La fuga”; su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – Nella tua vita”; su Iris alle 20.55 “Un mondo perfetto”; e su Italia2 alle 21.10 “Unfriended”.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà il documentario”Art night – Tiepolo 3 – Il dominio della luce”. Una luce chiarissima, fredda, diffusa, accompagnata da colori accesi, si impone in molte delle opere di Tiepolo. A seguire, “Ettore Spalletti. Così com’è definito l’artista degli artisti”, con le sue superfici monocrome, crea una spazialità profonda e immersiva.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, Ange Gadien”, con Mimie Mathy; e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI