• Abbonati
A cura di

Gemels s.p.a

Gemels s.p.a

Gemels&ESG: iniziativa green a Entratico

Sabato 9 ottobre Gemels si è dedicata alla pulizia del bosco del paese di Entratico

Sabato 9 Ottobre 2021 ha avuto luogo una delle uscite green che Gemels ha organizzato a sostegno dell’ambiente. Tra le sue iniziative ESG, infatti, l’azienda dedica alcuni pomeriggi alla pulizia delle aree verdi del territorio, al fine di creare una cultura sostenibilesensibilizzare grandi e piccini a queste     importanti tematiche. Basta poco per fare la differenza!

Questa volta l’iniziativa è stata realizzata presso il bosco di Entratico, dove i collaboratori Gemels hanno partecipato con entusiasmo insieme alle loro famiglie. È importante che la cultura per il rispetto dell’ambiente e per il rispetto degli altri venga trasmessa anche in famiglia e ai propri conoscenti.  “Abbiamo la fortuna di essere circondati da tanto verde che purtroppo talvolta non viene rispettato – ci racconta Michela – infatti anche questa volta il “bottino” si è rivelato abbondante. Siamo però orgogliosi e felici di aver portato in qualche modo il nostro piccolo contributo al paese di Entratico e alla sua comunità.”

Gemels ci tiene a ringraziare il comune e il centro sportivo di Entratico per la loro collaborazione e il loro prezioso supporto in questa iniziativa.

Continuate a seguirci per scoprire le prossime iniziative…ci potrebbero essere novità interessanti! Alla prossima!

gemels
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI