Quantcast
Tamponamento tra 4 tir lungo la A4: muore camionista di 40 anni - BergamoNews
Mercoledì mattina

Tamponamento tra 4 tir lungo la A4: muore camionista di 40 anni

Intorno alle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, in direzione di Milano.

Tragico incidente lungo l’autostrada A4 all’alba di mercoledì. Un camionista di 40 anni ha perso la vita in un tamponamento tra il suo tir e altri tre mezzi pesanti, avvenuto intorno alle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, in direzione di Milano.

Per le operazioni di soccorso con due ambulanze e un’automedica e di recupero dei mezzi da parte dei vigili del fuoco di Brescia, è stato necessario chiudere il casello di Brescia centro.
Il 40enne era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega, ma è deceduto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate nello scontro.

Altre tre camionisti sono rimasti feriti. Uno di loro, un 55enne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso per traumi all’addome e al bacino.

 

tamponamento a4

 

tamponamento a4
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI