• Abbonati
A cura di

Scuderia Norelli

La manifestazione

Scuderia Norelli: il Campionato Italiano Enduro Major termina con ottimi risultati

Si è concluso nel fine settimana scorso il Campionato Italiano Enduro Major con la disputa della 5ª ed ultima prova in calendario per la stagione 2021

Si è concluso nel fine settimana scorso il Campionato Italiano Enduro Major con la disputa della 5ª ed ultima prova in calendario per la stagione 2021, che ha visto assegnare tutti i titoli italiani, stagione iniziata il 31 marzo a Graffignana (Viterbo) e proseguita a Montecalvo Irpino (Avellino), Farini (Piacenza), Monteu Roero (Cuneo) e Anghiari (Arezzo).

I 2 piloti della Scuderia Norelli presenti in gara, entrambi Campioni Italiani in carica, hanno conseguito ottimi risultati.

Nella classe Veteran 2 Tempi Davide Marangoni, su KTM 300 cc 2T, si è riconfermato Campione d’Italia, mentre nella classe Expert 300 Carmelo Mazzoleni, su KTM 300 cc 2T, ha concluso al 3° posto.

Un plauso ai due piloti e un ringraziamento alla neo direttrice sportiva Caterina Bonsi Casartelli che ha accompagnato e assistito i piloti durante le trasferte di gara del Campionato.

 

Nella foto:

Sulla linea di partenza a Anghiari (AR): al centro Davide Marangoni, su KTM 300 2T, Campione Italiano Enduro Major 2021 nella classe Veteran 2T; a destra Carmelo Mazzoleni, su KTM 300, classificato 3° nella classe Expert 300

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI