• Abbonati
Questura

Discoteca senza licenza sequestrata a Nembro: all’interno in 400, per una capienza di 110

Quattro degli avventori senza Green pass

Nembro. La divisione di Polizia amministrativa della Questura di Bergamo, con l’ausilio del reparto Mobile di Milano e dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Bergamo, nella notte tra sabato 9 ottobre e domenica 10, ha effettuato un servizio straordinario di controllo de territorio volto al controllo del rispetto delle normative vigenti da parte degli esercizi commerciali, anche per fornire una risposta idonea a tutti gli esercenti rispettosi della legalità.

Nell’occasione, è stato operato il sequestro di un locale di Nembro e deferito il proprietario per violazioni al Testo unico delle leggi sulla pubblica sicurezza in quanto esercitava attività di discoteca senza licenza. In particolare, a fronte di una capienza consentita di sole 110 persone, è stata appurata la presenza all’interno di oltre 400 avventori, tutti identificati e muniti di green pass, eccezion fatta per 4 di essi.

Il titolare è stato inoltre sanzionato per violazione delle norme anti covid, avendo consentito l’esercizio di attività danzante senza rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI