Quantcast
Incidente a Gorlago nella notte: un trentenne morto e 4 ragazzi feriti - BergamoNews
Alle 2

Incidente a Gorlago nella notte: un trentenne morto e 4 ragazzi feriti

I feriti, una sedicenne, un diciottenne, un ventenne e un 23enne, sono stati portati agli ospedali di Bergamo e Seriate

Gorlago. Gravissimo incidente nella notte tra venerdì e sabato a Gorlago: un giovane di 31 anni di Alzano Lombardo, Francesco Epis, ha perso la vita e altri 4 ragazzi sono rimasti feriti.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 2 in via Primo Maggio.

Sulla dinamica precisa stanno svolgendo i rilievi i carabinieri e la polizia stradale di Bergamo: dalle prime informazioni sembra si sia trattato di uno scontro frontale tra due vetture, due Golf Volkswagen.

Sul posto per soccorrere i giovani oltre ai sanitari del 118 con cinque ambulanze e un’automedica anche i vigili del fuoco del Comando di Bergamo.

I feriti, una sedicenne, un diciottenne, un ventenne e un 23enne, sono stati portati agli ospedali di Bergamo e Seriate. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI