Quantcast
Boltiere: al via la manifestazione di interesse per l’installazione di colonnine di ricarica - BergamoNews
Il comune informa

Boltiere: al via la manifestazione di interesse per l’installazione di colonnine di ricarica

Al via nei prossimi giorni la manifestazione per l’installazione di colonnine di ricarica per auto ibride ed elettriche

L’amministrazione comunale di Boltiere nei prossimi giorni lancerà la manifestazione di interesse per l’installazione nel territorio comunale di stazioni di ricarica per auto elettriche e ibride.

Tale manifestazione di interesse è stata approvata pochi giorni fa in giunta comunale e prevede la selezione della migliore offerta che perverrà.

La base di partenza è quella dell’installazione di almeno tre colonnine: piazzale mercato, parcheggio della biblioteca Anna Frank, e parcheggio vicino al Centro Diurno Integrato. Questo non toglie, a chi presenterà le diverse proposte, la possibilità di installarne altre, sempre all’interno del territorio boltierese. L’amministrazione poi, in questo caso sotto la guida dell’Assessore all’ecologia e cura del territorio Fabrizio Locatelli, sceglierà quelle di maggior garanzia e affidamento.

L’installazione seguirà gli standard già applicati da Agenda21 per quelle installate nei paesi limitrofi, e sarà completamente gratuita.

 

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI