• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Innovation Story

Innovation

Camper, van e roulotte: “on the road” con un clic, grazie al Centro Caravans Barassi

Un ampio parco veicoli a un passo da Bergamo e un universo digitale per gli appassionati dello stile di vita outdoor. Camper, van e roulotte, veicoli nuovi e usati, consigli, viaggi, video recensioni e tanto altro. Il Centro Caravans Barassi è a Monza, in Viale Lombardia

Il modo migliore per vivere una vacanza on the road, sia d’inverno che d’estate, è quello di viaggiare a bordo di un camper. Per riuscire a partire in totale relax e godersi appieno la vacanza, è importante scegliere un camper affidabile dotato di tutti i comfort, come quelli che si possono trovare al Centro Caravans Barassi di Monza.

Con oltre 40 anni di attività nel settore, il Centro sceglie solo il meglio per i propri clienti, affidandosi da sempre ai grandi marchi italiani ed europei come Roller Team, Dethleffs, Pössl (di cui è rivenditore in esclusiva per le province di Milano e Monza), VAN Tourer, Tourne, Etrusco, Crosscamp, Roadcar e Campster.

Proprio quest’anno il parco veicoli del Centro Caravans Barassi ha aperto le porte anche a due nuovi grandi brand: Adria e SunLiving.

Disponibili online tantissimi modelli di veicoli: camper nuovi, camper usati, ma anche van nuovi, camper puri usati, roulotte nuove e roulotte usate. Tutti i veicoli di seconda mano sono ricondizionati e sottoposti ad oltre 80 controlli tecnici prima della vendita, in modo da garantire la massima sicurezza, performance e qualità.

Tra i camper del Centro Caravans Barassi troviamo i mansardati, i semintegrali e i motorhome, ciascuno risponde a specifiche esigenze della famiglia, mentre tra i van troviamo i furgonati più innovativi del settore, pensati per adattarsi sia alla vita in città, che alle vacanze en plein air. Tutti i veicoli nuovi hanno una garanzia di 7 anni e la possibilità di pagarli con finanziamento fino a 150 rate a tassi agevolati. Infine, è possibile anche accessoriare il proprio mezzo con diversi optional per rendere ogni acquisto, perfetto per il cliente.

In questa grande concessionaria camper di Monza, i clienti possono trovare sempre tante novità e offerte. Per restare sempre aggiornati, è possibile consultare il sito e tutti i loro canali social, dove si trova una panoramica dei singoli modelli con tutte le specifiche dei mezzi e tante informazioni utili per gli appassionanti delle vacanze en plein air con tanti contenuti dedicati alle news di settore e ai viaggi.

Di particolare importanza è anche la sezione dedicata al noleggio camper, dove è possibile selezionare le date del proprio viaggio, scegliere tra i veicoli disponibili, selezionare gli optional e, una volta visualizzato il prezzo del noleggio, procedere con la propria prenotazione.

Anche grazie a questo sistema, il servizio clienti del centro è il migliore in Italia secondo il marchio McRent. Inoltre, l’assistenza telefonica è attiva 24h su 24h tutti i giorni della settimana, la cancellazione è gratuita, possibilità di finanziamento e soprattutto, i veicoli messi a disposizione dal Centro Caravans Barassi per il noleggio sono esclusivamente camper nuovi.

Se stai cercando un camper, un furgone camperizzato o una roulotte, ti invitiamo a visitare il parco veicoli del Centro Caravans Barassi di Monza, in Viale Lombardia 254, e a seguire gli aggiornamenti della concessionaria sui social e su YouTube.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI