• Abbonati
L'incidente

Fornovo San Giovanni, finisce fuori strada e si ribalta: grave una donna

È successo lungo la ex Statale 591 attorno alle 7.40: sul posto due ambulanze, l'elisoccorso, la polizia locale di Mozzanica e i vigili del fuoco di Dalmine e Treviglio

Fornovo San Giovanni. Grave incidente nella mattinata di martedì 5 ottobre a Fornovo San Giovanni, lungo la ex Statale 591.

L’allarme è scattato attorno alle 7.40, dopo che un’automobilista ha perso il controllo della propria auto ed è finita fuori strada, ribaltandosi.

Immediato l’intervento dei soccorsi, con due ambulanze e l’elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo: sul posto anche la polizia locale di Mozzanica, che ha eseguito i rilievi del caso, i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio che hanno messo in sicurezza la zona.

La donna alla guida dell’auto, 69 anni, è stata estratta dal mezzo incidentato dal personale medico che poi le ha prestato le prime cure: poi è stata caricata a bordo dell’elisoccorso che l’ha accompagnata al Papa Giovanni XXIII d’urgenza in codice rosso, con trauma cranico, trauma toracico e trauma a un arto superiore.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI