Quantcast
Baronchelli ancora sindaco a Oltressenda Alta: "Affluenza importante, siamo soddisfatti" - BergamoNews
Amministrative

Baronchelli ancora sindaco a Oltressenda Alta: “Affluenza importante, siamo soddisfatti”

Alle comunali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, dove ha corso da solo guidando la lista “Insieme per Oltressenda Alta”, Baronchelli è stato rieletto primo cittadino

Oltressenda Alta. Giulio Baronchelli è stato rieletto sindaco di Oltressenda Alta. Alle elezioni amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, dove ha corso da solo guidando la lista “Insieme per Oltressenda Alta”, ha superato il quorum ed è stato confermato primo cittadino.

A spoglio concluso, i numeri risultano: 127 elettori, 95 votanti (74,80%), 1 scheda nulla, 0 schede bianche e 0 schede contestate.

“L’affluenza – afferma il sindaco – è stata importante, come avviene storicamente a Oltressenda Alta e siamo soddisfatti del risultato ottenuto: c’è tanto entusiasmo così come la voglia di continuare il lavoro svolto”.

Illustrando i prossimi passi da compiere, Baronchelli prosegue: “Innanzitutto verrà formata la nuova giunta, poi continueremo con i lavori in corso prima di cominciare con quelli nuovi: la priorità riguarda la messa in sicurezza delle strade e l’adeguamento di queste”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI