Quantcast
Gorno conferma Calegari: "Premiato il lavoro di 5 anni" - BergamoNews
L'esito del voto

Gorno conferma Calegari: “Premiato il lavoro di 5 anni”

Lo sfidante Valter Quistini ha ringraziato la propria squadra per l'impegno a favore del bene comune

Gorno. Giampiero Calegari vede confermato il suo ruolo di guida del Comune con la sua lista “Rinnovamento per Gorno”, forte dei 587 voti raccolti contro i 382 raccolti dall’avversario Valter Quistini e dalla sua lista “Progetto per Gorno”.

A spoglio avvenuto, Calegari ha attribuito la sua vittoria al grande lavoro fatto dalla sua compagine nei cinque anni appena trascorsi, ai progetti programmati per il futuro ed all’aver rinnovato un po’ i ranghi con l’entrata di cinque volti nuovi a ringiovanire l’organico.

Anche la lista avversaria era formata da parecchi giovani, che ovviamente sono apparsi un po’ delusi dal risultato della votazione. Ma Quistini li ha voluti ringraziare tutti, per il coraggio dimostrato nel volersi impegnare in un’esperienza nuova avendo a cuore il bene comune del paese e dei loro concittadini.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI