Quantcast
Gioca l'Atalanta al sabato? Il mercato è alla domenica mattina - BergamoNews
La decisione

Gioca l’Atalanta al sabato? Il mercato è alla domenica mattina

La decisione per agevolare lo smontaggio dei banchetti da parte degli ambulanti, che altrimenti venivano anticipati di un'ora

Il mercato al piazzale dello stadio si terrà la domenica mattina tutte le volte che l’Atalanta giocherà in casa il sabato alla 15.

Lo ha comunicato lunedì sera in Consiglio comunale il sindaco Giorgio Gori. Dalla Lega stava arrivando un ordine del giorno urgente proprio sul tema quando il sindaco, che ha anche la delega al Commercio e alle Attività produttive, ha preso la parola per spiegare che il problema era stato risolto.

“Ho avuto un incontro con gli ambulanti nel quale si è deciso che per tre date, ovvero quando l’Atalanta giocherà il sabato, il mercato nel piazzale Goisis verrà spostato alla domenica mattina. Questo per agevolare le operazioni di smontaggio dei banchetti che, per motivi di organizzazione a causa della partita, venivano anticipati di circa un’ora”.

Lo stesso succederà anche per le partite fissate al sabato che non riguardano il Campionato.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI