Quantcast
Curno, vandali abbattono alberi con la motosega: nel video uno sfiora un'auto - BergamoNews
Guarda le immagini

Curno, vandali abbattono alberi con la motosega: nel video uno sfiora un’auto

Girato fuori dalla pasticceria "Dolce Forno", nelle vicinanze dell'Uci Cinemas. Il raid anche nel parco del Brembo alla Roncola di Treviolo

Curno. Hanno abbattuto 6 alberi in pieno paese, servendosi di una motosega. Nel video, girato a Curno – fuori dalla pasticceria “Dolce Forno”, nelle vicinanze dell’Uci Cinemas – se ne vede uno cadere e sfiorare un’auto in transito.

Le immagini sono state immortalate da un gruppo di ragazzi col cellulare e rilanciate dalla pagina social “Welcome to Favelas”. Non è chiaro se, al momento, oltre a filmare, qualcuno abbia chiamato i carabinieri per denunciare quanto stava accadendo.

Quel che è certo è che i vandali hanno agito sabato notte, tra Curno e il parco del Brembo alla Roncola di Treviolo. Un gesto senza senso, che poteva avere conseguenze ben più gravi.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Motosega curno
A curno, treviolo, paladina
Han tagliato 11 alberi con motosega: i filmati incastrano due giovani, uno minorenne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI