• Abbonati
I programmi

N.C.I.S, Rambo II o Thelma? La tv del 24 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 24 settembre

Per la prima serata in v, venerdì 24 settembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Tale e Quale show”, condotto da Carlo Conti. Undici celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S.”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Piccoli cambiamenti”: un capitano della Marina muore nella colluttazione con un uomo che gli ruba il portatile. Il mandante del furto è Hassan, un pericoloso gangster che vuole arrivare a Phin.

Su Rete4 alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.20 spazio al “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Su La 7 alle 21.15 l’appuntamento è con “Propaganda live”, con Zoro.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Non sono un assassino”; su Italia1 alle 21.20 “Rambo II – La vendetta”; su Rai4 alle 21.20 “Thelma”; su La5 alle 21.05 “Rosamunde Pilcher – Una causa persa”; su Iris alle 20.55 “Joe Kidd”; e su Italia2 alle 21.10 “Annabelle 3”.

Rai5 alle 20.50 proporrà il documentario “Art night – Caravaggio 450”. Aprile 2016: una tela di Caravaggio viene ritrovata nella regione di Tolosa. Ma da dove viene? Sarà davvero sua?

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy; e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI