Quantcast
Muore in un incidente stradale Simone Spezzani, ex talent scout dell’Atalanta - BergamoNews
La disgrazia

Muore in un incidente stradale Simone Spezzani, ex talent scout dell’Atalanta

Simone Spezzani, 35 anni, è morto alle 8.30 di venerdì 24 settembre a Baiso, paese sulle colline di Reggio Emilia nel quale viveva

Un anno fa, il 5 settembre 2020, aveva lasciato il suo lavoro all’Atalanta, dove era stato talent scout per il settore giovanile. Simone Spezzani, 35 anni, è morto alle 8.30 di venerdì 24 settembre a Baiso, paese sulle colline di Reggio Emilia nel quale viveva.

Era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo ed è finito fuori strada andando a schiantarsi contro un albero e finendo in una scarpata. Ogni tentativo da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco di salvare Simone Spezzani è stato vano.

Ogni tentativo da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco di salvare Simone Spezzani è stato vano.

Spezzani lascia la moglie Debora, il figlio Niccolò, i genitori Marco e Sonia, il fratello Jacopo. I funerali si svolgeranno lunedì 27 settembre partendo dalla camera ardente dell’ospedale di Castelnovo ne’ Monti, per giungere alla Chiesa di Baiso, in provincia di Reggio Emilia.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI