Quantcast
Cologno al Serio, schianto tra camion e 3 auto: quattro feriti - BergamoNews
Venerdì mattina

Cologno al Serio, schianto tra camion e 3 auto: quattro feriti

L'incidente attorno alle 6.30 lungo via Crema: ancora da chiarire l'esatta dinamica che sarà ricostruita dai carabinieri di Urgnano

Cologno al Serio. Brutto incidente nella mattinata di venerdì 24 settembre a Cologno al Serio, lungo via Crema, attorno alle 6.30.

Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante e tre auto, causando il ferimento di quattro uomini: due 30enni, un 37enne e un 55enne. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto successo, sulla quale stanno indagando i carabinieri della stazione di Urgnano.

Sul posto sono giunte due ambulanze, un’ automedica, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

I feriti hanno ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, poi i più gravi (in codice giallo) sono stati accompagnati all’ospedale di Romano di Lombardia.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI