Quantcast
Ranzanico, si ribalta con l'auto: paura per una 38enne - BergamoNews
L'incidente

Ranzanico, si ribalta con l’auto: paura per una 38enne

Lo schianto in via Bergamo, attorno alle 8.20 di giovedì mattina

Ranzanico. Brutto incidente poco prima delle 8.20 di giovedì mattina a Ranzanico, lungo via Bergamo.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, una donna di 38 anni avrebbe perso il controllo della sua vettura, ribaltandosi dopo aver colpito un muretto che delimita la strada: l’auto ha poi fermato la sua corsa sottosopra. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell’incidente.

In pochi minuti sul posto sono giunti i vigili del fuoco volontari di Lovere, l’auto veloce della centrale dei vigili del fuoco di Bergamo, un’ambulanza da Entratico, l’automedica da Seriate e i carabinieri della stazione di Lovere, che si sono occupati dei rilievi di legge.

Un grosso spavento per la conducente della macchina, rimasta ferita nello schianto: dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, è stata portata in codice giallo all’ospedale Bolognini di Seriate.

Ai vigili del fuoco il compito di mettere in sicurezza il mezzo incidentato e bonificare la zona compromessa.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI