Quantcast
Calcio, investito da auto pirata: 24enne in gravi condizioni al Papa Giovanni - BergamoNews
L'incidente

Calcio, investito da auto pirata: 24enne in gravi condizioni al Papa Giovanni

È successo attorno alle 17.20 in via Covo: ad accorgersi del giovane ferito e a lanciare l'allarme sono stati i residenti della zona

Calcio. Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 22 settembre a Calcio, lungo via Covo: un giovane di 24 anni, dipendente di un’azienda della zona, è stato investito da un veicolo che, secondo le prime informazioni, non si sarebbe poi fermato a soccorrerlo.

Il ragazzo si trovava in sella alla sua bicicletta quando attorno alle 17.20, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe stato urtato violentemente e scaraventato a terra: ad accorgersi della situazione sono stati alcuni residenti della zona che notato il giovane riverso sull’asfalto hanno allertato i soccorsi.

In pochi minuti sul posto sono giunte due ambulanze e l’elisoccorso: dopo le prime cure prestate sul posto, il 24enne è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Treviglio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI