• Abbonati
A pianico

Hashish in auto e a casa, metadone per la sigaretta elettronica: arrestato 22enne

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, era stato fermato per un normale controllo stradale

Pianico. Hashish, bilancini di precisione, metadone e una grossa somma di denaro probabilmente frutto dell’attività di spaccio: è quanto i carabinieri di Sovere hanno trovato in auto e a casa di C.G., 22enne della zona arrestato nella serata di lunedì 20 settembre.

I militari, durante uno specifico servizio di controllo del territorio, a Pianico hanno fermato una Fiat Panda, alla cui guida c’era il ragazzo classe 1999, professione operaio: già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e contro il patrimonio, il giovane è stato sottoposto a perquisizione del veicolo dalla quale sono emersi 52 grammi di hashish, occultati sotto il tappetino dietro al sedile del passeggero, e un bilancino di precisione.

Elementi che hanno spinto i carabinieri a procedere anche a una perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire ulteriori 53 grammi di hashish, un grammo di oppio e un flaconcino da 20ml di metadone, utilizzato come addititivo nelle sigarette elettroniche.

In casa anche un altro bilancino di precisione e tremila euro in contanti, che secondo gli inquirenti sono provento di attività illecita.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI