Quantcast
Montello, spaccio di droga al bar: sigilli e locale chiuso per 10 giorni - BergamoNews
Carabinieri

Montello, spaccio di droga al bar: sigilli e locale chiuso per 10 giorni

Negli ultimi mesi il locale era stato controllato più volte dai Militari dell'Arma che hanno accertando la presenza di molti pregiudicati e di persone dedite all’uso di stupefacenti.

Montello. Il bar “La Grotta Azzurra” in via Silvio Pellico a Montello rimarrà chiuso per dieci giorni. I carabinieri di Bergamo hanno messo i sigilli al locale per motivi di ordine e sicurezza pubblica, secondo le disposizioni dell’ex art. 100 T.U.L.P.S..

Il provvedimento è stato disposto, con ordinanza della Questura di Bergamo, su proposta della Stazione dei carabinieri di Calcinate a seguito dell’arresto per spaccio di stupefacenti di un nordafricano, avvenuto lo scorso 8 settembre.

Negli ultimi mesi il locale era stato controllato più volte dai Militari dell’Arma che hanno accertando la presenza di molti pregiudicati e di persone dedite all’uso di stupefacenti.

bar la grotta azzurra montello
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI