• Abbonati
Lunedì 20 settembre

Il cardinal Gianfranco Ravasi in Santa Maria Maggiore per Molte Fedi

Lunedì 20 settembre alle 20.45 Gianfranco Ravasi, biblista di fama internazionale, terrà una lectio magistralis che avrà come tema il titolo generale dell’edizione “Diremo io o noi? Sentieri per varcare la notte”

Bergamo. Santa Maria Maggiore torna ad ospitare Molte Fedi e lo realizza con un ospite atteso: il cardinal Gianfranco Ravasi.

Lunedì 20 settembre alle 20.45 Gianfranco Ravasi, biblista di fama internazionale, presidente dal 2007 del Pontificio Consiglio della Cultura e della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra e autore di diversi testi di commento ai libri biblici, terrà una lectio magistralis che avrà come tema il titolo generale dell’edizione “Diremo io o noi? Sentieri per varcare la notte”.

“Il cardinal Ravasi è un grande e carissimo amico di Moltefedi – dichiara Daniele Rocchetti, ideatore della rassegna -. Siamo onorati di averlo di nuovo tra noi, come da tradizione biennale. La sua capacità di lettura dei contesti alla luce del testo biblico ci ha sempre affascinato ed è per questo che affidiamo a lui il commento del titolo della rassegna”.

Tutto esaurito per l’appuntamento in presenza. Sarà possibile vedere l’incontro sui canali di Moltefedi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI