• Abbonati
Il premio

Agnelli Tipiesse, Gianluca Graziosi eletto miglior allenatore dell’A2

A lui questo premio ambizioso, dopo aver collezionato nella scorsa stagione la vittoria della Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e  la vittoria della regular season con 5 giornate di anticipo

Bergamo. L’allenatore della Agnelli Tipiesse Gianluca Graziosi riceverà dalla Lega Pallavolo Serie A il premio Costa Anderlini come miglior allenatore della serie A2 della stagione 20-21.

A lui questo premio ambizioso, dopo aver collezionato nella scorsa stagione la vittoria della Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e  la vittoria della regular season con 5 giornate di anticipo.

“Un premio di cui società, staff e atleti di Agnelli Tipiesse sono onorati – fanno sapere dalla dirigenza – e che dà giusto merito al duro lavoro di tutta la stagione”.

Felicissimo il diretto interessato: “Sono contento, mi sento di dedicarlo alla squadra, ai ragazzi, senza di loro non sarebbe stato possibile. E grazie a tutta la fiducia che mi sta dando la società, voglio condividere questo premio con loro e con tutto il gruppo squadra”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI