• Abbonati

Friends

Partner friends!

Medical Udito Bergamo, l’eccellenza per l’udito

Da oltre vent’anni esperienza e professionalità per ogni tipo di deficit uditivo.

Nella sede di Bergamo in via Antonio Stoppani 7/A la professionalità è frutto di oltre vent’anni di esperienza con le persone deboli di udito.

Un team di tecnici audioprotesisti guidati dal Dott. Riccardo Marini, dal Dott. Carlo Cantù e dalla Dott.ssa Mirea Cantù sono a disposizione per una visita e una consulenza della capacità uditiva totalmente gratuita.

Grazie ad una strumentazione sempre più efficiente e innovativa bastano pochi minuti per effettuare il test dell’udito ed individuare la soluzione acustica più adatta al tipo di perdita uditiva. I professionisti di Medical Udito Bergamo consigliano di non trascurare le prime avvisaglie e di non affidarsi alle soluzioni in vendita a poco prezzo, come gli amplificatori, che non possono essere calibrati in modo specifico sul deficit di udito della singola persona.

Medical Udito Bergamo è iscritta all’Albo regionale per la fornitura gratuita di apparecchi acustici agli aventi diritto, a carico del Sistema Sanitario Nazionale (ASST e INAIL).

Negli anni si sono specializzati per il trattamento dell’ipoacusia nei bambini (dove viene riservato un trattamento speciale alle famiglie di bambini e ragazzi con problemi di udito) e nel trattamento degli acufeni.

E’ prevista, su richiesta, un’assicurazione personalizzata nel caso si verifichino situazioni di furto o smarrimento degli apparecchi acustici acquistati.

Medical Udito Bergamo è partner di Bergamonews Friends! e offre a tutti gli iscritti:

  • Controllo gratuito dell’udito
  • Prova gratuita di una soluzione uditiva
  • Sconto riservato
  • Assistenza in più di 20 recapiti nella provincia di Bergamo
  • Riparazione di apparecchi acustici di ogni marca e modello

Per ogni informazione o richiesta è possibile contattare il numero 035 271211 o scrivere una mail a info@medicaluditobergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI