• Abbonati
L'avvicendamento

Carabinieri di Bergamo, il capitano Beringheli nuovo comandante

In sostituzione del maggiore Dario di Iorio trasferito in qualità di comandante al Nucleo Investigativo di Bari

Bergamo. Nei giorni scorsi il capitano Carmelo Beringheli ha assunto il comando della Compagnia di Bergamo in sostituzione del maggiore Dario di Iorio trasferito in qualità di Comandante al Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

Nato in provincia di Messina nel 1988, laureato in Giurisprudenza, dopo aver frequentato l’Accademia Militare di Modena e la Scuola di Applicazione di Roma, ha ricoperto gli incarichi di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile “Roma-Cassia”, del Nucleo Operativo della Compagnia “Roma Casilina” e, negli ultimi quattro anni, della Compagnia di Roccella Jonica (RC).

La Compagnia di Bergamo ha alle dipendenze, oltre il Nucleo Operativo e Radiomobile, la Tenenza di Seriate, 12 Stazioni e il Nucleo Cinofili di Orio al Serio.

Inoltre, al Comando della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della stessa Compagnia, è appena giunto, al suo primo incarico da Ufficiale dopo aver frequentato il Corso Applicativo alla Scuola Ufficiali di Roma, il Sottotenente Danilo di Fonzo, 31enne originario di Caserta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI