Quantcast
Inaugurato il nuovo centro Amazon, nel segno della Dea: "Il primo prodotto spedito? Mascherine" - BergamoNews
Cividate al piano

Inaugurato il nuovo centro Amazon, nel segno della Dea: “Il primo prodotto spedito? Mascherine” fotogallery

Quello nella Bassa è l'ottavo centro di distribuzione in Italia e prevede la creazione di "900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni". Porta la sigla dell'aeroporto di Orio e il simbolo dell'Atalanta

Cividate al Piano. Il primo prodotto è stato spedito: una confezione di mascherine. Taglio del nastro al nuovo centro di distribuzione Amazon, ufficialmente operativo e dove sono già al lavoro circa 200 dipendenti.

Con capannoni per 60 mila metri quadrati e 120 milioni d’investimento, quello nella Bassa è l’ottavo centro di distribuzione aperto in Italia e prevede la creazione di “900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro i prossimi tre anni”, promette l’azienda.

“Ogni centro di distribuzione porta la sigla dell’aeroporto più vicino (in questo caso Orio al Serio, ndr) – ha spiegato il site leader Silvano Soloperto – e poi un simbolo. Visto il forte legame con il territorio, abbiamo optato per l’Atalanta. L’eroina greca, simbolo della forza e della resilienza mostrata dalla gente bergamasca durante la pandemia”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI