Quantcast
Igiene in azienda e ufficio, Vp Cleaning: “Fondamentale per garantire salute e sicurezza” - BergamoNews
Partner friends!

Igiene in azienda e ufficio, Vp Cleaning: “Fondamentale per garantire salute e sicurezza”

Il responsabile commerciale Christian Villa: “Effettuiamo trattamenti personalizzati, cioè calibrati a seconda delle specifiche necessità di ogni cliente”

Una corretta igiene delle aziende e degli uffici è fondamentale. Come è specificato nelle normative, la pulizia costante di locali, ambienti e postazioni di lavoro, ma anche delle aree comuni e di svago, è necessaria per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Partendo da questa consapevolezza, l’impresa di pulizie Vp Cleaning opera ogni giorno per garantire qualità, professionalità e puntualità del servizio contando su uno staff formato da personale affidabile e qualificato. Nata nel 2016 dopo che i suoi vertici hanno acquisito una lunga esperienza nel settore, è specializzata nella pulizia industriale, come spiega il responsabile commerciale, Christian Villa: “Tra i nostri clienti ci sono uffici e aziende di ogni tipologia e dimensione, studi professionisti, avvocati e commercialisti, multinazionali, concessionarie d’auto e molte altre realtà industriali e commerciali. Considerando che ognuno ha esigenze diverse, effettuiamo trattamenti personalizzati, cioè calibrati a seconda delle specifiche necessità di ognuno. Per valutare la soluzione più adatta, infatti, quando un nuovo cliente ci contatta organizziamo un soppraluogo per capire i trattamenti che permettano di ottenere il risultato migliore”.

“Successivamente – prosegue Villa – monitoriamo costantemente la qualità del lavoro svolto instaurando un dialogo con la clientela per valutarne la soddisfazione e apprendere eventuali nuove esigenze. Per questo, oltre agli operatori che eseguono le pulizie e le sanificazioni, nel nostro organigramma ci sono i capo-area, ossia dei riferimenti territoriali preposti a interfacciarsi con la clientela per capire come sta andando il servizio. La loro presenza rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità, considerando che alla base della nostra impresa c’è un team affiatato composto da persone a cui piace questa professione”.

Un altro aspetto fondamentale è l’innovazione. Il responsabile commerciale di Vp Cleaning sottolinea: “La pandemia da Covid ha evidenziato l’importanza dell’igiene nel contrastare il proliferare di virus, germi e batteri. Per garantire ai clienti la massima sicurezza predisponiamo dei piani di intervento che prevedono non solo le tradizionali pulizie ma anche sanificazioni dedicate. A questo proposito abbiamo attivato una promozione che proseguirà fino alla fine dell’anno: offriamo in omaggio una sanificazione a chi diventa nuovo cliente per le pulizie di manutenzione. Per ogni servizio che eseguiamo, inoltre, adoperiamo prodotti Presidio Medico Chirurgico PMC o Biocida con test virucida EN 14476, che consentono di eliminare virus, germi e batteri”.

Guardando al prossimo futuro, infine, Christian Villa conclude: “Il nostro settore è in continua evoluzione, quindi la priorità è quella di essere sempre pronti a rispondere in modo efficace alle esigenze della clientela offrendole il meglio”.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 0350390007, consultare il sito https://vpcleaning.it oppure accedere alla pagina Facebook e al profilo Instagram “Vp Cleaning”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI