Quantcast
Il governatore dell'Emilia Bonaccini a Bergamo: presenta con Gori il suo ultimo libro - BergamoNews
Alla biblioteca caversazzi

Il governatore dell’Emilia Bonaccini a Bergamo: presenta con Gori il suo ultimo libro

Martedì 14 settembre alle 18,30. Con lui sul palco il sindaco di Bergamo e il collega di Brescia Del Bono

Bergamo. L’appuntamento è per martedì 14 settembre alle 18.30, nel cortile della biblioteca Caversazzi di via Tasso 4, dove il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, presenterà il suo ultimo libro ‘Il Paese che vogliamo’. Con lui sul palco ci saranno il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il collega di Brescia Emilio Del Bono.

Il nuovo libro di Bonaccini, edito da Piemme, contiene idee e proposte per una regione, ma soprattutto per un Paese “in cerca di riscatto”, un concetto che riprende anche il titolo del libro “Riscatto” – appunto – che lo stesso Gori ha dato alle stampe alla fine del 2020, mentre il Paese si preparava ad affrontare la seconda ondata della pandemia Covid-19 e poco prima dell’avvento di Mario Draghi alla carica di Presidente del Consiglio.

L’ingresso è libero, previa presentazione di green pass. In caso di maltempo, la presentazione si terrà all’Auditorium di Piazza della Libertà.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI