Quantcast
Hashish e cocaina nascosti nei pantaloni: 23enne in manette - BergamoNews
In stazione

Hashish e cocaina nascosti nei pantaloni: 23enne in manette

Il giovane è stato trovato in possesso di tre pezzi di hashish, per un totale di 214 grammi, 20 dosi di cocaina già pronte per essere smerciate, e 60 euro probabile provento dell’illecita attività

Bergamo. Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Bergamo, impegnati in specifici servizi di contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree adiacenti alla Stazione ferroviaria.

Venerdì pomeriggio, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato un 23enne accusato di detenzione e spaccio.

Il giovane, originario del Gambia, già con diversi precedenti a suo carico e in Italia senza fissa dimora, è stato infatti notato dai militari mentre si aggirava nei pressi dell’area antistante Piazzale degli Alpini.

Riconosciuto dagli operanti come probabile detentore di sostanza stupefacente, è stato perciò subito fermato e, all’atto del controllo, trovato in possesso di tre pezzi di hashish, per un totale di 214 grammi, 20 dosi di cocaina già pronte per essere smerciate, 60 euro (probabile provento dell’illecita attività) ed alcune lamette, generalmente utilizzate dai barbieri per la il taglio della barba ma che, in questo caso, veniva utilizzate per il taglio della sostanza stupefacente.

Al termine dell’operazione, il ragazzo è stato dunque condotto in caserma, dove, a seguito dei successivi accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo, che si svolgerà quest’oggi presso il Tribunale di Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI