Quantcast
Boltiere: post scuola per i bambini delle elementari fino a fine settembre - BergamoNews
Il comune informa

Boltiere: post scuola per i bambini delle elementari fino a fine settembre

Amministrazione Comunale e Cooperativa l’Airone organizzano il post scuola fino a fine settembre

Boltiere. Da lunedì 13 fino a venerdì 24 settembre, l’amministrazione comunale di Boltiere, con la collaborazione della Cooperativa Sociale l’Airone, organizza il Post Scuola aperto a bambine e bambini di tutte le classi della scuola.

Questa opportunità, studiata ed organizzata in questi ultimi giorni, offre alle famiglie un servizio di supporto pomeridiano considerato che per lo stesso periodo l’attività scolastica sarà garantita per la mattinata. L’orario sarà infatti dalle ore 12.30 alle ore 16.00 da lunedì a venerdì e comprende il servizio mensa, mentre gli spazi che verranno utilizzati saranno proprio quelli della scuola elementare di Boltiere, grazie alla sempre fattiva collaborazione con l’Istituto Comprensivo ed il Dirigente De Luca.

La quota settimanale di partecipazione, grazie al contributo comunale, è stata calmierata a 30 € a partecipante, e le iscrizioni saranno accettate per un massimo di 100 iscritti a settimana.

Boltiere: post scuola per i bambini delle elementari fino a fine settembre

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI