• Abbonati
Mercoledì sera

Montello, 21enne spaccia all’esterno di un bar: arrestato

I militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno arrestato un 21enne residente a Montello, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Montello. Lo hanno notato all’esterno di un bar con un atteggiamento sospetto. Così, la sera di mercoledì 8 settembre, i carabinieri di Calcinate, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel comune di Montello, lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un suo connazionale.

Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno trovato l’acquirente ancora in possesso della dose di hashish, mentre lo spacciatore – un 21enne di origine marocchina già noto alle Forze dell’Ordine – per evitare di essere fermato, ha tentato, invano, di nascondersi tra gli altri clienti del bar, sedendosi a sorseggiare una birra.

Lo stratagemma non è servito. I carabinieri lo hanno individuato e, perquisito, trovato in possesso di 80 euro, tutte in banconote da piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita.

Al termine dell’operazione, il ragazzo è stato dunque condotto in caserma, dove è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo, che si svolgerà giovedì mattina al Tribunale di Bergamo. L’acquirente fermato è stato invece segnalato alla competente autorità quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI