Quantcast
Il bergamasco Sandro Maffi è stato eletto nella giunta nazionale di Assofloro - BergamoNews
Florovivaisti

Il bergamasco Sandro Maffi è stato eletto nella giunta nazionale di Assofloro

Sandro Maffi, che è anche vicepresidente di Coldiretti Bergamo, avrà il compito di seguire gli aspetti contrattualistici e della tesoreria

Bergamo. Maffi Sandro, floricoltore di Barbata, presidente dell’Associazione Florovivaisti Bergamaschi, è stato eletto ai vertici di Assofloro come membro della Giunta Esecutiva Nazionale, un organismo di recente istituzione che ha l’obiettivo di aumentare l’operatività, la trasversalità e la rappresentatività dell’associazione tra tutti i comparti che compongono il settore florovivaistico. Sandro Maffi, che è anche vicepresidente di Coldiretti Bergamo, avrà il compito di seguire gli aspetti contrattualistici e della tesoreria.

Il presidente di Coldiretti Bergamo, Alberto Brivio, nel rivolgere a Maffi gli auguri per un lavoro proficuo in un momento in cui il comparto florovivaistico si sta confrontando con numerose incognite, sottolinea l’importanza che le imprese florovivaistiche rivestono nell’economia agricola ma anche per quanto riguarda il contributo alla mitigazione climatica e alla tutela dell’ambiente e nel tenere alto il valore della bellezza del territorio e dei centri abitati.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI