• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

ITS JobsAcademy

Jac

Vieni a scoprire la realtà JobsAcademy!

L’11 settembre 2021, dalle 14.30 alle 17:30, JobsAcademy (Fondazione ITS) di Bergamo, apre le sue porte per un Open Day dedicato alle future matricole

L’11 settembre 2021, dalle 14.30 alle 17:30, JobsAcademy (Fondazione ITS) di Bergamo, apre le sue porte per un Open Day dedicato alle future matricole. Durante questa giornata potrete così scoprire i ben 13 percorsi di studio di alta specializzazione che partiranno da ottobre, raccogliere informazioni da parte dei responsabili di corso e prenotarvi un posto ad uno dei test di selezione.

Se siete in cerca di una proposta formativa da seguire dopo il diploma per essere appetibili sul mercato del lavoro, gli Istituti Tecnici Superiori formano professionisti altamente ricercati dalle aziende.
I corsi ITS nascono solo dove è presente un reale fabbisogno da parte del mondo del lavoro, questo ne garantisce i risultati anche se limita il numero di posti a disposizione per ogni corso.
I piani ITS patrocinati dalla Regione nascono al fine di promuovere l’occupazione nel mondo del lavoro degli studenti con la compartecipazione di imprese, università, enti di ricerca.

La Fondazione JobsAcademy di Bergamo ad oggi è la realtà con il più alto numero di corsi di ITS di alta specializzazione tecnologica ed universitaria che formano super tecnici.
Grazie a una preziosa partnership con oltre 2500 imprese, JobsAcademy inserisce più del 90% dei suoi studenti nel mondo del lavoro già prima della fine del percorso di studi.

JobsAcademy: A contatto con il mondo

Oggi è fondamentale avere una mente aperta alla dimensione internazionale. Durante i corsi potrai trascorrere un semestre all’estero presso uno dei nostri istituti partner (Spagna, Portogallo, Francia, Irlanda, Canada, Olanda, Malta). Seguirai lezioni con docenti universitari madrelingua e studenti provenienti da tutto il mondo. Gli esami che sosterrai ti saranno riconosciuti per l’ottenimento del diploma.

Ma non solo! Le possibilità sono tantissime: potrete dialogare costantemente con imprenditori, manager e professionisti per comprendere le esigenze di mercato, fare laboratori aziendali e anche dei veri e propri tirocini all’estero grazie alla collaborazione con numerosi partner in tutto il mondo.

Riuscire a entrare nel mondo del lavoro oggi sembra molto difficile, soprattutto durante una pandemia, ma con i corsi JobsAcademy in cui il dialogo tra studenti e aziende è costante, le opportunità di dare vita a progetti di ricerca e sviluppo interessanti per le imprese sono moltissime: solo nel 2020, grazie al business game, sono stati presentati ben 40 progetti.

Iscriviti a JobsAcademy e partecipa all’Open Day dell’11 settembre per scoprire tutto su questa incredibile realtà. https://jac-its.it/open-day/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI