• Abbonati

Friends

Friends

BeaRent la professionalità del noleggio a breve e lungo termine

Un team che offre la possibilità di noleggio a breve e lungo termine, dalle auto ai mezzi speciali come van e trailer trasporto cavalli.

Barbara Rudelli una dei 3 titolari di BeaRent racconta la scommessa vincente della loro attività, nata quasi per caso nel 2000. All’epoca l’azienda si occupava di noleggiare sistemazioni e arredi per giardino e solo una piccola parte era destinata al noleggio furgoni, sempre appunto con destinazione vivaistica. Nel corso degli anni però ci si accorge che il vero business è il noleggio di automezzi e che, unito all’equitazione, grande passione di Barbara, fa nascere BeaRent.

Difatti l’azienda offre la possibilità di noleggio di mezzi speciali come van e trailer trasporto cavalli oltre a una gamma di auto selezionate.

L’azienda è formato da Barbara, dal marito, e da Ezio e Andrea, tutti accomunati dalla passione per le auto e per i cavalli. Un team pronto a rispondere alle esigenze di mobilità sia personale che lavorativa e in modo particolare per esigenze temporanee.

Nel mondo dell’equitazione ovviamente i noleggi a breve termine sono la soluzione migliore, per raggiungere una clinica, o per gare ed eventi fuori dalla propria zona. I van sono furgoni pensati e realizzati proprio per questo tipo di esigenze, rispettando tutte le norme di sicurezza. L’azienda si occupa inoltre di curare tutti i dettagli sia in fase di ritiro che in fase di riconsegna.

BeaRent si trova in Viale Giacomo Matteotti 39, a Grassobbio e per ogni informazione contattare lo 035 0770636 oppure visitare il sito www.bearent.it

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI