Quantcast
Cazzano Sant'Andrea, si schianta con la moto: grave 18enne - BergamoNews
Domenica sera

Cazzano Sant’Andrea, si schianta con la moto: grave 18enne

Dopo le prime operazioni dei medici il 18enne è stato trasportato con urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo: avrebbe riportato gravi lesioni sul corpo.

Cazzano Sant’Andrea. Un ragazzo di 18 anni si è schiantato in moto in via Dante a Cazzano Sant’Andrea nella sera di domenica 5 settembre. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19. Alle 19.12 è arrivata la richiesta dei soccorsi che hanno portato sul posto due ambulanze e l’elisoccorso.

Dopo le prime operazioni dei medici il 18enne è stato trasportato con urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo: avrebbe riportato gravi lesioni sul corpo.

Il ragazzo, residente in paese, un anno fa era già stato protagonista di un grave incidente stradale. Il 15 ottobre del 2020 era rimasto coinvolto in uno scontro tra la propria moto e una autovettura all’incrocio con il ponte che conduce alla zona industriale di Ponte Nossa. Allora il ragazzo era in sella ad una moto Ktm e si stava recando al lavoro. Anche quella mattina di un anno fa intervenne l’elisoccorso e il ragazzo fu trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sul posto, questa sera, erano presenti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Clusone.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI