Quantcast
Cologno al Serio, investita mentre attraversa la strada: è grave - BergamoNews
L'incidente

Cologno al Serio, investita mentre attraversa la strada: è grave

Una donna di 78 anni travolta da un motorino: trasportata d'urgenza al Papa Giovanni XXIII.

Cologno al Serio. Stava attraversando la strada stringendo tra le mani una borsa della spesa quando improvvisamente è stata travolta da un motorino: sono gravi le condizioni di una 78enne, investita nella mattinata di sabato 4 settembre, a Cologno al Serio.

L’incidente attorno alle 9, lungo via Circonvallazione, che costeggia il fossato del centro storico del paese, poco prima della Porta Cassatica.

Immediato l’intervento dei soccorsi, con due ambulanze giunte sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Treviglio che hanno raccolto testimonianze e svolto i rilievi di legge.

Dopo le prime cure prestate sul posto, la donna è stata trasferita d’urgenza al Papa Giovanni XXIII, dove è arrivata in codice rosso.

Ricoverato in codice giallo a Romano di Lombardia, invece, il conducente del motorino.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI